• Contatti


Contatti

Contatti

La sede dell'ufficio DoteComune si trova a Milano in via  Rovello, 2.

Per contattarci telefonicamente il numero è 02 72629640

per e-mail info@dotecomune.it

 

Come raggiungere DoteComune
(DoteComune è ospitata negli uffici di AnciLab/ANCI Lombardia)
 

CON I MEZZI PUBBLICI

La fermata della metropolitana più vicina è CORDUSIO, sulla Linea 1 (Rossa).
E’ facilmente raggiungibile a piedi anche da Piazza Duomo (500m), andando in direzione del castello Sforzesco.
Gli uffici di AnciLab/ANCI Lombardia si trovano all'interno del cortile del Piccolo Teatro.
 

IN TRENO

DA MILANO CADORNA: la Stazione di Milano Cadorna è la più vicina al Piccolo Teatro Grassi. E’ possibile raggiungerlo a piedi (circa 850m) oppure prendendo la metropolitana Linea 1 (Rossa) in direzione Sesto FS e scendendo alla seconda fermata CORDUSIO. Uscite in superficie seguendo le indicazioni per Piazza Cordusio, una volta in superficie dirigetevi verso Via Dante, troverete gli uffici di AnciLab/ANCI Lombardia 50 metri dopo aver imboccata la via, alla vostra destra.

DA MILANO CENTRALE/PORTA GARIBALDI: prendete la metropolitana Linea 2 (Verde) in direzione Abbiategrasso/Assago e scendete a Cadorna, da qui prendete la Linea 1 (Rossa) in direzione Sesto FS e scendere alla fermata seconda fermata CORDUSIO. Uscite in superficie seguendo le indicazioni per Piazza Cordusio, una volta in superficie dirigetevi verso Via Dante, troverete AnciLab/ANCI Lombardia 50 metri dopo aver imboccata la via, alla vostra destra.
 

IN AUTO

AnciLab si trova in Via Rovello n° 2 a Milano, una traversa di Via Dante. Entrambe le vie sono a traffico limitato.
Vi sconsigliamo quindi di raggiungere AnciLab in automobile in quanto comunque non potrete parcheggiare l’auto nelle sue immediate vicinanze (attenzione al pedaggio dell’area C).
Il nostro consiglio è di lasciare la vostra automobile in uno dei parcheggi in corrispondenza dei capolinea della metropolitana e raggiungere AnciLab/ANCI Lombardia con i mezzi pubblici.

 


Dimostra di non essere un robot